Servizi offerti - Misericordia di Papanice

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi offerti

Presso la sede della misericordia puoi:


- Vidimare (timbrare) le ricette (servizio solo per gli esenti ticket)

- Prenotare visite specialistiche

senza doverti recare presso l'Ospedale di Crotone;
Questo servizio si effettua in collaborazione con l'A.S.P. di Crotone (Azienda Sanitaria Provinciale) direttamente dalla sede della Misericordia nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle more 18.30.





ELETTROCARDIOGRAMMA: Il servizio è convenzionato con l'A.S.P. di Crotone (Azienda Sanitaria Provinciale).

Per poter effettuare l'elettrocardiogramma più la visita cardiologica presso la sede della Misericordia, basta munirsi di impegnativa del medico curante e autorizzarla all'ufficio Ticket dell'Ospedale di Crotone, sull'impegnativa scrivere: "Visita cardiologica e E.C.G.".
Il servizio si effettua ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30.









ACCOMPAGNAMENTO DAL MEDICO: Il servizio consiste nell'accompagnare il paziente allo studio del proprio medico curante e poi riaccompagnato a casa. (Il servizio si effettua solo di pomeriggio).









MISURAZIONE DELLA PRESSIONE: Su prenotazione, viene misuratala pressione arteriosa direttamente presso il domicilio del richiedente, oppure nelle ore di apertura presso la sede della Misericordia.












PRONTO FARMACO: Il servizio consiste nel ritirare a casa del richiedente la ricetta medica, e successivamente consegnare i relativi farmaci.










ASSISTENZA LEGGERA: Il servizio offre personale per compagnia a persone anziane e/o disabili.









PRONTO SPESA: Il servizio consiste nel consegnare a domicilio la spesa, dopo aver ritirato la lista a casa del richiedente.












PRONTO BOLLETTE: Il servizio consiste nel pagare ogni tipo di bollette.








ASSISTENZA SPORTIVA E RICREATIVA: Il servizio consiste nel prestare assistenza a manifestazioni di carattere sportivo e a manifestazioni di altro tipo come: feste, concerti, sagre, ecc.










MISURAZIONE DELLA GLICEMIA: Ogni Martedì e Venerdì negli orari di servizio della Misericordia è possibile misurare la glicemia presso la sede o su prenotazione a domicilio.












TRASPORTO IN AMBULANZA: Il servizio su previa prenotazione, in collaborazione con le Misericordie della Provincia di Crotone, consiste nel trasporto dei pazienti presso gli ospedali.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu