VOLONTARI IN FESTA A PAPANICE - Misericordia di Papanice

VOLONTARI IN FESTA A PAPANICE

Comunicati Stampa

Si è svolta a Papanice, in piazza Europa, la quarta festa del volontariato, anche quest'anno organizzata dalla Misericordia e dalla sezione Avis del quartiere. La festa è iniziata con la sagra delle melenzane. I volontari hanno preparato penne con melanzane, polpette e melanzane grigliate. Mentre si ascoltava musica e su uno schermo scorrevano immagini del lavoro svolto dalla Misericordia in questi quattro anni d'attività, in contemporanea altri volontari svolgevano con grande entusiasmo dei partecipanti i giochi popolari. La Misericordia e l'Avis danno appuntamento al prossimo anno.

Tratto dal  "IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA" del  12 agosto 2015